Captain Phasma è tornato nello spot TV di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Gwendoline Christie riprenderà i panni di Captain Phasma, che avrà un epico faccia a faccia con Finn.

Captain Phasma è stato uno dei personaggi poco sfruttati nel precedente episodio, ma in Star Wars: Gli Ultimi Jedi potremmo finalmente vedere il villain maggiormente protagonista.

Dopo i quattro promo internazionali, il nuovo spot TV del film di Rian Johnson vede proprio lo Stormtrooper cromato fra i suoi protagonisti. A interpretarlo sarà nuovamente Gwendoline Christie (Il Trono di Spade) e il suo collega John Boyega ha annunciato un epico confronto tra Finn, ormai fedele membro della Resistenza ricercato dall’Impero, e Captain Phasma.

Dopo aver conosciuto principalmente Kylo Ren nel settimo episodio della saga, quello che speriamo è che Star Wars: Gli Ultimi Jedi scopra alcune carte riguardanti i villain; Andy Serkis ha recentemente svelato alcuni dettagli sul suo Leader Supremo Snoke, che finalmente vedremo in carne e ossa, ed è lecito aspettarsi che anche Captain Phasma avrà più spazio sullo schermo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi avrà comunque moltissimi interrogativi a cui rispondere riguardanti gli eroi del franchise, in particolare Rey e Luke Skywalker. Con un’uscita italiana fissata al 13 dicembre, il film è diretto da Rian Johnson (Looper), a cui è già stata affidata una nuova trilogia. Il nono episodio sarà diretto da J.J. Abrams. Il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B013OTZSE6,B01EH50EYU,B01HT8FUM8,B0016MZFXS,B00ONUZU4E,B01KJKZCQC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e63bddd-d079-11e7-812c-d766738e59a7′]

Tags: Star Wars