Captain Marvel: Brie Larson si prepara all’Air Force Base

Brie Larson sarà affiancata in Captain Marvel da Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Jude Law come Doctor Walter Lawson, a.k.a. Mar-Vell e DeWanda Wise in un ruolo non rivelato.

Con l’arrivo del 2019, il pubblico verrà finalmente presentato a Carol Danvers in Captain Marvel. L’attrice premio Oscar Brie Larson (Room) interpreterà l’eroina del titolo. Il personaggio è un ufficiale dell’Air Force degli Stati Uniti che è descritto come l’individuo più potente dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson è stata visto prepararsi per il ruolo in numerosi modi. Insieme al tipico allenamento fisico richiesto per un ruolo da supereroina, l’attrice ha anche fatto delle ricerche leggendo fumetti di Captain Marvel per ottenere una buona comprensione del personaggio. Di recente, la Larson ha dimostrato di portare la sua preparazione ad un altro livello. L’utente Instagram Eric Zupanc ha condiviso un selfie con Brie Larson alla Nellis Air Force Base di Las Vegas, Nevada. Zupanc rivela che era lì che per prepararsi per Captain Marvel:

SE NON VEDETE L’IMMAGINE, APRITE L’ARTICOLO DA BROWSER.

Nei fumetti, Carol Danvers serve nella US Air Force come ufficiale e capo della sicurezza di una base militare riservata. È bello vedere che la Larson sta prendendo molto sul serio il suo ruolo attraverso numerosi mezzi, ma la sua visita alla Nellis Air Force Base mostra un senso di rispetto per coloro che prestano servizio nell’Aeronautica.

Brie Larson sarà affiancata da Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Jude Law come Doctor Walter Lawson, a.k.a. Mar-Vell e DeWanda Wise in un ruolo non rivelato. Ben Mendelsohn è anche in trattative per unirsi al film nel ruolo del villain. Probabilmente interpreterà il leader degli Skrull, una razza di alieni tratti dai fumetti che faranno la loro prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe in Captain Marvel.

I registi di Mississipi Grind, Anna Boden e Ryan Fleck, daranno il via al progetto da una sceneggiatura scritta da Geneva Robertson-Dworet, Nicole Perlman e Meg LeFauve. Il progetto dovrebbe iniziare le riprese a febbraio 2018. Captain Marvel è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche l’8 marzo 2019.

[amazon_link asins=’0785196420,B075RH6V7S,130290017X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e6c5fdb-fd00-11e7-8d21-f3a179883953′]