Captain Marvel: le riprese continueranno a giugno a New Orleans

A fine giugno, la produzione di Captain Marvel si sposterà a New Orleans. Il cambio di location potrebbe confermare una voce sulla presenza di un volto noto ai fan dei fumetti. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il cinecomic vedrà Brie Larson nei panni della supereroina. L'uscita è fissata al 6 marzo 2019.

Si protrarranno a giugno le riprese di Captain Marvel, cinecomic con protagonista Brie Larson, il cui set farà tappa a New Orleans

Con la produzione in corso da circa due mesi, Captain Marvel viaggerà fino a New Orleans, in Louisiana, il 26 giugno. A riportarlo è Omega Underground, secondo cui alcune scene potrebbero essere girate anche a Baton Rouge; la maggior parte del film è stata già realizzata a Los Angeles. La notizia riguardante la nuova location darebbe adito al rumor secondo cui Lashana Lynch (Still Star-Crossed), nel cinecomic, darà volto a Monica Rambeau, prima supereroina a ereditare il nome di Captain Marvel.

Nei panni della protagonista abbiamo il premio Oscar Brie Larson, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck. In Captain Marvel, sceneggiato da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider), ritroveremo anche Samuel L. Jackson e Clark Gregg, che nel film appariranno più giovani, dal momento che la storia sarà ambientata negli anni ’90, prima degli eventi di Iron Man, capostipite del MCU.

Fra le new-entry dell’Universo Cinematografico Marvel che vedremo in azione in Captain Marvel vi sono anche Jude Law, che vedremo nei panni di Mar-VellBen Mendelsohn, nel ruolo di villain, e Gemma Chan, che dovrebbe dare volto a Minn-Erva. Recentemente è stato inoltre confermato che Mckenna Grace interpreterà Carol Danvers da bambina. Dopo il film da solista, sugli schermi italiani a partire dal 6 marzo 2019, Brie Larson rivestirà il costume in Avengers 4, atteso per il 3 maggio 2019.