Brie Larson ha girato prima Avengers 4 e poi Captain Marvel

Stephen McFeely e Christopher Markus lo hanno confermato quando hanno parlato di aver provato a filmare scene che non avrebbero interferito con la storia di origine di Cap.

Brie Larson farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Captain Marvel, ma il suo primo film dell’ MCU in realtà è stato Avengers 4

Il personaggio di Captain Marvel viene menzionato per la prima volta nella sequenza post-crediti di Avengers: Infinity War, sebbene non per nome. Il personaggio avrà un ruolo nel prossimo Avengers 4, girato di seguito a Infinity War, ma anche prima che Brie Larson abbia girato il suo film da solista Captain Marvel, che attualmente è ancora in fase di produzione. Stephen McFeely e Christopher Markus lo hanno confermato quando hanno parlato di aver provato a filmare scene che non avrebbero interferito con la storia di origine di Cap.

“Eravamo nella posizione in cui eravamo con Spider-Man e Panther in cui Brie doveva girare le sue scene, penso che si possa dire, prima che girasse Captain Marvel, così non possiamo davvero parlare di quello che abbiamo deciso, ma è stata una chiacchierata che dovevamo avere con Ryan e Anna, che non esistevano ancora quando abbiamo iniziato quel processo ,in modo da coinvolgere i registi, e stavamo cercando di creare qualcosa che funzionasse per il nostro film e che non rovinasse il loro film “, Ha detto McFeely a Collider.

Quindi sembra che Brie Larson abbia già girato quella parte della sua avventura nell’ MCU, anche se Avengers 4 finirà per avere alcuni reshoot, quindi sarà interessante vedere se Brie Larson sarà coinvolto in uno di questi…vi terremo aggiornati!