Captain Marvel: rilasciato un nuovo spot tv durante i Grammy Awards

Date un'occhiata al nuovo spot tv di Captain Marvel, che mostra Carol Danvers in varie fasi della sua vita, intenta a lottare per dimostrare le sue abilità.

Durante la 61° edizione dei Grammy Awards ha debuttato un nuovo spot di Captain Marvel, che offre footage inedito

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot tv di Captain Marvel, che potrebbe essere motivazionale per tutti coloro a cui è stato detto di non essere forti, veloci, intelligenti o buoni abbastanza per fare qualcosa.

Lo spot della durata di 30 secondi mostra un montaggio di Carol Danvers in varie fasi della sua vita, lottando, mentre è possibile sentire in sottofondo varie figure che dubitano delle sue abilità. Dai dubbi iniziali, si passa poi a una serie di fotogrammi che testimoniano la forza del personaggio.

Avengers: Endgame: Samuel L. Jackson fa uno spoiler su Captain Marvel?

Nel cast del cinecomic, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 marzo 2019, troviamo Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson), e Jude Law.

Vi ricordiamo che, dopo Captain Marvel, l’eroina si unirà agli Eroi più potenti della Terra in Avengers: Endgame, per tentare di sconfiggere una volta per tutte il terribile Titano Pazzo Thanos.

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo spot tv: