Captain Marvel: il ruolo di Jude Law era di Keanu Reeves? [RUMOR]

A quanto pare, se le cose fossero andate diversamente, avremmo visto recitare Keanu Reeves nel MCU.

Una nuova voce approdata online su Captain Marvel tira in ballo Keanu Reeves e Jude Law, vediamo di cosa si tratta

Captain Marvel è il cinecomic della Casa delle Idee dedicato alle avventure di Carol Danvers, un personaggio inedito nel Marvel Cinematic Universe, la cui origin parte dagli anni ’90 dello scorso secolo, un periodo mai visto prima d’ora nelle avventure dedicate ai supereroi nati dalle pagine dei fumetti Marvel. Un nuovo rumor è arrivato online perché sembra che il personaggio che interpreta Jude Law nel cinefumetto, in origine fosse di Keanu Reeves.

A quanto pare, secondo una voce pubblicata da That Hashtag Show, Keanu Reeves era in lizza per interpretare il misterioso ruolo che è ora di Jude Law in Captain Marvel, quello del mentore di Carol, cioè.

Però, dal momento che nello stesso periodo Reeves era impegnato nelle riprese di John Wick Capitolo 3: Parabellum, ha dovuto abbandonare il progetto cinefumettistico. Sempre secondo questo contributor, Charles Murphy, l’attore di Matrix era pronto ad entrare nella parte, salvo poi lasciare tutto, ragion per la quale, in fretta e furia. la stessa è stata afidata a Jude Law. C’è da crederci? Non lo sappiamo. Dobbiamo aspettare qualche conferma ufficiale sulla questione.

Tuttavia diteci, secondo voi sarebbe stata una buona scelta per Captain Marvel avere Keanu Reeves nei panni di Yon-Rogg? La sinossi del primo cinefumetto MCU dedicato a un’eroina donna recita:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.