Captain Marvel: i personaggi di Jude Law e Jemma Chan in una foto

Ecco una nuova immagine da Captain Marvel, lo stand-alone dedicato al personaggio interpretato da Brie Larson in uscita il 6 marzo.

In una nuova immagine dal cinecomic Captain Marvel possiamo vedere i personaggi interpretati da Jude Law e Gemma Chan insieme a Djimon Hounsou

Non manca molto ormai all’uscita nelle sale del nuovo cinecomic del MCU, Captain Marvel. Qui ci sarà presentata l’eroina Carol Danvers, che farà la sua comparsa anche tra le fila dei Vendicatori in Avengers: Endgame. Dal film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck è uscita una nuova foto che ci mostra tre personaggi. Nello scatto possiamo vedere Korath, interpretato da Djimon Hounsou, Gemma Chan che veste i panni di Minn-Erva ma anche Jude Law nel ruolo di Mar-Vell.

Leggi anche: Captain Marvel: 2 nuovi poster dal cinecomic con Brie Larson

Captain Marvel, protagonista dello stand-alone, è  interpretata da Brie Larson. Il film, scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck vede tornare dal Marvel Cinematic Universe i personaggi di Samuel L. Jackson (Nick Fury), Lee Pace (Ronan) e Clark Greg (Coulson). Altri membri del cast della pellicola sono Gemma Chan (Minn-Erva), McKenna Grace (Carol Danvers da Giovane), Jude Law (Mar-Vell), Ben Mendelsohn (Talos), Annette Bening, Djimon Hounsou (Korath), Colin Ford (Steve Danvers) e tanti altri ancora. L’uscita cinematografica nelle sale italiane della pellicola è fissata per il 6 marzo 2019, oltre un mese prima di Avengers: Endgame che uscirà il 24 aprile.

Captain Marvel cinematographe.it