Captain Marvel: Brie Larson rivela la parte migliore del film

La prossima avventura Marvel arriverà nei cinema il 6 marzo 2019, siete pronti?

Per Brie Larson la parte migliore di Captain Marvel è il senso di responsabilità che l’eroina trasmette e la sua ricerca della sua identità

La star Brie Larson, che nel prossimo film dei Marvel Studious interpreta l’eroina Captain Marvel, ha recentemente rivelato quale è l’aspetto che preferisce della pellicola. Per l’attrice niente è più potente del senso di responsabilità che colpisce Carol Danvers insieme ai suoi poteri e il suo viaggio per scoprire la sua identità. Ecco cosa ha detto l’attrice al The Ellen DeGeneres Show:

Era un abile pilota dell’Air Force e stava infrangendo anche molti record, ma poi le è successa una cosa pazzesca che le dona dei poteri. E questo film parla della sua ricerca del suo passato, del fatto di capire chi è e di conoscere se stessa, che è la mia parte preferita.

Il film segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel: ecco un nuovo spot tv e una nuova foto di Ronan

La prossima avventura Marvel arriverà nei cinema il 6 marzo 2019, mentre Brie Larson la vedremo anche nell’atteso Avengers: Endgame, nei cinema dal 24 aprile 2019.