Captain Marvel: 2 nuovi poster dal cinecomic con Brie Larson

Ecco due nuovi poster dedicati alla supereroina interpretata da Brie Larson a marzo al cinema, Captain Marvel.

Captain Marvel interpretata da Brie Larson è protagonista in questi due nuovi poster dal film scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck

Nella logorante attesa per Avengers: Endgame ci stiamo avvicinando all’uscita del primo stand-alone dedicato a Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson che debutterà a fianco dei vendicatori nel crossover del MCU in programmazione ad aprile. Il personaggio è protagonista di questi due nuovi poster dal cinecomic diretto da Anna Boden e Ryan Fleck in uscita il 6 marzo nelle sale cinematografiche italiane.

Avengers: Endgame – i fratelli Russo sull’introduzione di Captain Marvel

Carol Danvers, ovvero Captain Marvel, è interpretata da Brie Larson nel film scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Dal Marvel Cinematic Universe vediamo tornare in questa pellicola anche Nick Fury (Samuel L. Jackson), Ronan (Lee Pace) e Coulson (Clark Gregg). Altri membri del cast della pellicola sono Jude Law, McKenna Grace, Gemma Chan, Ben Mendelsohn e  Annette Bening. Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è una nuova avventura da un periodo mai visto prima nella storia del Marvel Cinematic Universe che segue il viaggio di Carol Danvers quando diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si trova con una stretta cerchia di alleati al centro di una tempesta.