Avengers: Endgame: Samuel L. Jackson fa uno spoiler su Captain Marvel?

Ecco cosa ha detto Samuel L. Jackson sul ritorno del personaggio di Captain Marvel in Avengers: Endgame.

Una recente affermazione di Samuel L. Jackson potrebbe averci rivelato che Captain Marvel farà la sua comparsa in Avengers: Endgame tramite uno dei suoi viaggi nel tempo

Captain Marvel, protagonista dello stand-alone in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo, tornerà anche in Avengers: Endgame, il film che riporta l’attenzione sulle vicende dei Vendicatori dopo il tragico evento dello schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War. Il personaggio di Carol Danvers è particolarmente interessante alla luce del fatto che pare possa viaggiare indietro e avanti nel tempo…

Leggi anche: Fratelli Russo su Avengers: Endgame – “le action figures non sono accurate”

In un’intervista Samuel L. Jackson lascia una dichiarazione interessante inerente proprio questo aspetto del personaggio di Captain Marvel in relazione a Avengers: Endgame:

Suppongo che potremmo scoprire che lei può fare cose che nessun altro può fare. Può viaggiare nel tempo per cui forse può andare avanti o dietro a qualsiasi cosa e scoprire di cosa si tratta. Il fatto che io ho il cercapersone 20 anni dopo – viene indirizzato in un modo interessante.

Sarà durante uno dei suoi viaggi nel tempo che Captain Marvel entrerà negli eventi di Avengers: Endgame? Il film uscirà al cinema il 24 aprile di quest’anno.