Captain Marvel: nasce il sito complottista stile anni ’90 sugli Skrull

Apre un sito in stile anni '90 dedicato alla minaccia degli Skrull, la razza aliena che vedremo in Captain Marvel.

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Captain Marvel, apre un sito strutturato in stile anni ’90 in cui si avverte il mondo che gli Skrull sono tra noi

Sono gli Skrull la nuova minaccia cui il mondo si trova davanti in Captain Marvel, lo stand-alone con Brie Larson protagonista ambientato negli anni ’90 che introduce la supereroina prima che compaia in Avengers: Endgame. E proprio alla celebre razza aliena Marvel è dedicato un sito finto complottista, in cui si avverte della minaccia che è intorno a noi: il tutto con una grafica che ci riporta proprio nell’ultimo decennio del secolo scorso. Ecco il link al sito: i.annihil.us.

Captain Marvel: nel nuovo spot tv tante scene inedite!

Captain Marvel è un film diretto da Anna Boden e Ryan Flech, che ne curano la sceneggiatura. Brie Larson interpreta Carol Danvers, mentre Ben Mendelsohn sarà il capo degli Skrull, Talos. Nel cast vediamo tornare anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Lee Pace che interpreta Ronan, personaggio che avevamo già visto in Guardiani della Galassia. Altri membri del cast della pellicola sono Gemma Chan (Minn-Erva), McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Jude Law (Mar-Vell), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Coulson, Colin Ford (Steve Danvers) e Annette Bening. Il film uscirà al cinema il 6 marzo.