Captain Marvel – descrizione del filmato rilasciato al CineEurope

Ancora nessun trailer all'orizzonte, però cominciano a trapelare indicazioni su cosa hanno mostrato al CineEurope in merito a Captain Marvel.

Mentre il filmato è ancora nascosto, alcuni fan della Marvel stanno rivelando ciò che lo studio ha mostrato in merito a Captain Marvel al CineEurope

Il filmato mostrato per Capitan Marvel consisteva principalmente in un dietro le quinte del progetto, pensato per “introdurre alle persone il personaggio di Carol Danvers”.
Il video ha anche evidenziato Captain Marvel come il nuovo volto e leader del franchise, affermando che “Captain Marvel è in procinto di prendere l’iniziativa nell’intero universo cinematografico Marvel”. Il filmato ha anche menzionato il suo powerset e ha illustrato quanto sia potente.

Speriamo di vedere presto il filmato completo, anche se la maggior parte dei materiali presentati dalla Marvel sono stati costruiti appositamente per il pubblico del CineEurope, quindi potrebbe non accadere. Non è noto quando un vero e proprio trailer ufficiale e completo sarà pubblicato, ma scommettiamo che non avverrà dopo che Ant-Man & The Wasp sia uscito al cinema. Dopodiché, concentreranno tutto su Avengers 4.

Il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene conquistata nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel è interpretato da Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell, Clark Gregg e Jude Law.

Avengers: Infinity War è nei cinema ora. Seguirà Ant-Man and the Wasp il 6 luglio 2018, Captain Marvel l’8 marzo 2019, il quarto film Avengers il 3 maggio 2019, il sequel di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio 2019, e Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.