Captain Marvel: Brie Larson nel costume classico in una fan art

È stata diffusa una straordinaria fan art di Captain Marvel, in cui è possibile dare uno sguardo a Brie Larson nel costume classico della sua supereroina.

Date un’occhiata alla nuova fan art che immagina Brie Larson nel costume classico di Captain Marvel: è talmente fantastica che potrebbe sembrare ufficiale

Abbiamo visto un sacco di foto dal set di Captain Marvel in cui Brie Larson indossava un costume, ma sfortunatamente per i fan non quello che tutti speravano. L’attrice, infatti, sfoggiava una versione verde, chiaramente legata ai Kree in qualche modo.

Tuttavia, un fan dotato di uno spiccato talento, @ryans.reviews, ha condiviso una fan art in cui viene mostrata l’attrice con indosso la versione finale del costume. Come potete notare dall’immagine, questa creazione potrebbe essere scambiata a tutti gli effetti per un’immagine promozionale ufficiale. Dopo l’uscita del film standalone al cinema, vedremo la supereroina anche in Avengers 4, cinecomic in cui avrà un ruolo considerevole, e sarà interessante vedere come evolverà il suo look da marzo (mese in cui uscirà Captain Marvel) a maggio (mese d’uscita di Avengers 4).

Captain Marvel Cinematographe

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film vanta un cast composto da Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law; sarà distribuito nelle sale dall’8 marzo 2019.