Avengers 4 e Captain Marvel: rilasciato il primo video al CineEurope

Dopo tanti rumor abbiamo la certezza che i partecipanti del CineEurope hanno avuto la possibilità di dare un primo sguardo ad Avengers 4 e Captain Marvel.

Il CineEurope ha presentato i primi video di Avengers 4 e Captain Marvel

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha offerto la possibilità di dare alcuni sguardi esclusivi ad Avengers 4, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, presente al CineEurope. I dettagli riguardo al video mostrato non sono stati ancora rivelati e non si ha nemmeno il titolo ufficiale.

Il CineEurope ha chiesto a tutti i propri partecipanti di tenere spenti i vari telefoni cellulari, in modo tale che il pubblico si astenesse da commentare ciò che vedeva sui social, specialmente su Twitter. Sicuramente arriveranno maggiori informazioni, e magari una descrizione del filmato più dettagliata, da Comicbook.com nelle prossime ore (il sito, infatti, solitamente rallegra i fan dei vari film, proponendo una descrizione di ciò che ha visto il proprio inviato durante questi eventi oseremo dire top secret).

Avengers 4, comunque, non è stato l’unico prodotto Marvel degno di nota al CineEurope, dato che è stato rivelato anche il primo sguardo a Captain Marvel. Al momento non sono approdati online ulteriori dettagli.

Sembra che qualcuno, nella featurette di Captain Marvel mostrata all’evento, abbia esclamato: “Captain Marvel prenderà il comando dell’intero Universo Cinematografico Marvel“.