Guardiani della Galassia Vol.3 – l’Awesome Mixtape 3 sarà molto diverso

Il terzo film sui Guardiani della Galassia, il Vol.3 avrà una colonna sonora, quella di Quill cioè, decisamente diversa rispetto al passato.

Durante una sessione social di Domande e Risposte James Gunn, regista della trilogia di Guardiani della Galassia, ha rivelato che l’Awesome Mixtape Vol. 3 sarà diverso dai predecessori

Probabilmente, addirittura, molto diverso! Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà il terzo cinecomic Marvel Studios sui meravigliosi “disadattati” spaziali che James Gunn si troverà a dirigere. Notizia recente, rilasciata dallo stesso regista, è che il lavoro che sta compiendo sullo script è intenso.

La sceneggiatura del film, come è naturale per ogni testo scritto, sta subendo diverse manipolazioni e la musica non fa eccezione. A un fan che gli ha chiesto se avesse già scelto tutte le canzoni presenti nel Mixtape numero 3 di Star-Lord (Chris Pratt), Gunn ha risposto: “Quasi tutto, ma ho anche cambiato molto, quindi chi lo sa!”

Probabilmente, dati gli eventi occorsi in Avengers: Infinity War, qualcosa sta cambiando davvero nella storyline dei Guardiani, ma il “come” verranno narrati gli eventi da James Gunn lo vedremo parecchio più in là visto che prima dobbiamo goderci Avengers 4! Curiosi? Per adesso vi ricordiamo che c’è ancora Avengers 3 in sala, e i Guardiani ne fanno parte!