Avengers 4: Hulk avrà un nuovo look nel sequel Marvel

Una reporter presente al CineEurope svela che in Avengers 4 vedremo Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, indossare una nuova tenuta da combattimento.

I fan si attendono molto da Avengers 4, che promette un’avventura senza precedente, in cui alcuni degli eroi appariranno con look mai visti

Sappiamo già che Avengers 4 vedrà Jeremy Renner alias Occhio di Falco sfoggiare una nuova acconciatura e un nuovo costume, assumendo l’identità di Ronin, ma l’arciere non sarà il solo a subire un cambio di look. Durante CineEurope, pare che i presenti abbiano avuto la possibilità di dare uno sguardo in anteprima ad alcuni dettagli del sequel diretto dai fratelli Russo e fra questi vi è la conferma di un nuovo costume per uno dei supereroi.

Si tratta nientemeno che di Hulk, nuovamente interpretato da Mark Ruffalo, che dopo aver indossato il completo da gladiatore in Thor: Ragnarok, sarà pronto ad affrontare Thanos con una nuova armatura. Così rivela una reporter su Twitter, dopo aver visto i costumi che gli eroi vestiranno nel cinecomic Marvel. Il tweet non offre ulteriori dettagli in merito, ma con il mistero che aleggia attorno alla produzione, ogni dettagli è da prendere come oro colato.

Inoltre, i Marvel Studios non saranno presenti al San Diego Comic Con di quest’anno, perciò non è dato sapere quando i fan avranno le prime notizie ufficiali su Avengers 4; recenti dettagli sembrano comunque confermare che la storia giocherà con realtà multiple. Del sequel rimane segreto anche il titolo, con i fratelli Russo che hanno precedentemente svelato la teoria che più si è avvicinata alla realtà. Nelle sale americane, il cinecomic è fissato al 3 maggio 2019.