Spider Man: Homecoming – Peter Parker e Zia May nel nuovo spot tv del film

In data odierna è stato pubblicato un nuovo spot tv di Spider Man: Homecoming che mostra Peter Parker e zia May conversare sugli incidenti accaduti in città

Manca ormai poco all’uscita nelle sale di Spider Man: Homecoming, film che segna il ritorno del celebre supereroe all’interno del Marvel Cinematic Universe.

In data odierna è stato pubblicato un nuovo spot tv che mostra Peter Parker e zia May conversare sugli incidenti accaduti in città. Sembrerebbe che quest’ultima non sia una grande fan dell’operato di Tony Stark ed è per questo che invita il nipote a non seguire le sue orme.

Peter Parker e Zia May protagonisti della nuova clip di Spider-Man: Homecoming

Spider Man: Homecoming – Peter Parker e Zia May nel nuovo spot tv del film

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.