Avengers Infinity War: il video mostra il team dei supereroi al completo

La Marvel ha fatto appena in tempo a confermare la presenza di Spiderman in Avengers Infinity War. Infatti, poco dopo, è stato rilasciato questo video che per i fan sarà entusiasmante da vedere.

Robert Downey Jr. appare nel video insieme a Tom Holland e Chris Pratt. Il che significa che per la prima volta vediamo insieme Iron Man, Spiderman e Star-Lord. Ovviamente non è una sorpresa ma è sicuramente eccitante. Anche perché, dopo i vari annunci sui personaggi del film, i fan si aspettano di vedere arrivare chiunque.

Avengers Infinity War: rilasciato il video con il team al completo

Oltre a questo nel video ci sono diversi sguardi ai film precedenti sugli Avengers. Non manca neanche una chiacchierata con Kevin Feige della Marvel. Ma le sorprese non finiscono qua. Riusciamo a sentire la potenza della voce di Thanos. Infine possiamo anche dare uno sguardo a Thor mentre fa squadra con Rocket Raccoon doppiato da Bradley Cooper.

Il 4 Maggio 2018 vedremo nel cast di Avengers Infinity War – Parte 1 i soliti Robert Downey Jr. come Iron Man, Chris Hemsworth come Thor, Chris Evans come Captain America, Mark Ruffalo come Hulk, Scarlett Johansson come Vedova nera Samuel L. Jackson come Nick Fury e molti altri.