Captain Marvel: Brie Larson condivide una foto annunciando la fine delle riprese

Brie Larson celebra la fine delle riprese di Captain Marvel, postando una foto con un ciak e il calendario delle riprese sullo sfondo.

Brie Larson ha terminato le riprese di Captain Marvel e ha celebrato il lieto evento postando una foto su Twitter

Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche il 6 marzo 2019 e ancora non abbiamo visto alcuna foto ufficiale di Brie Larson nel costume della sua supereroina, ma almeno adesso sappiamo che le riprese del cinecomic sono finite. Per celebrare l’occasione, l’attrice ha condiviso il ciak del film, autografato dal cast e dalla troupe. Proprio come succede coi souvenir, questo piccolo cimelio è qualcosa di prezioso, che sicuramente ricorderà alla Larson il suo tempo trascorso sul set. Insieme al ciak, nella foto, appare anche il calendario delle riprese, che conferma che la produzione si è conclusa venerdì 6 luglio.

Il cinecomic è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck su una sceneggiatura firmata da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider). Nel cast di Captain Marvel, oltre Brie Larson, ritroveremo Samuel L. Jackson e Clark Gregg, rispettivamente volti di Nick Fury e Phil Coulson. A completare il cast del titolo, ambientato negli anni ’90, abbiamo Jude Law nei panni di Mar-VellBen Mendelsohn in quelli del villain, forse uno Skrull; Gemma Chan nelle vesti di Minn-Erva e Mckenna Grace nel ruolo di una giovanissima Carol Danvers.