Captain America 4: Chris Evans risponde a chi pensa possa tornare

Chris Evans dice nuovamente la sua riguardo a Captain America 4 e al passaggio di testimone con Anthony Mackie.

Ormai sappiamo che Captain America 4 si farà e, dopo la serie The Falcon and The Winter Soldier, è chiaro che il Sam Wilson interpretato da Anthony Mackie impugnerà lo scudo donatogli da Steve Rogers. Quest’ultimo, per quasi 10 anni, ha avuto il volto di Chris Evans e, ancora oggi, per alcuni fan è difficile accettare che il personaggio non avrà più il volto dell’attore nativo di Sudbury.

Di recente, Chris Evans ha spiegato come valuterebbe molto attentamente un suo potenziale ritorno nell’MCU, dal momento che custodisce con grande rispetto quell’arco della propria carriera. Molti continuano a sperare che Captain America 4, in quel senso, possa riservare delle sorprese e anche testate come The Hollywood Reporter si chiedano se nel sequel ci sia spazio anche per il suo ritorno.

Chris Evans non ha dubbi su chi sia ormai Captain America

captain america 4, cinematograaphe.it

In un tweet, la testata si è interrogata sui volti che vedremo nel nuovo film sul Vendicatore a stelle e strisce, scrivendo: “Non è chiaro se Chris Evans riprenderà il suo ruolo come primo Captain America (anche se la domanda su chi abbia diritto a impugnare lo scudo rimane, si aprono le scommesse). Avere dei cast pieni in avventure da solista è un ingrediente chiave della Marvel a questo punto”. Il messaggio non è sfuggito all’occhio vigile di Evans, che con il proprio account ha replicato: “Sam Wilson è Captain America”.

L’attore ha così ribadito come, per lui, il passaggio di testimone sia ormai compiuto e il collega si sia guadagnato l’onore di interpretare un personaggio tanto iconico per il pubblico. Ovviamente ciò non cancella automaticamente ogni possibilità di un ritorno di Chris Evans nell’MCU, ma è ammirevole come quest’ultimo continui a dimostrare il proprio sostegno nei confronti di Mackie, sulle cui spalle grava sicuramente una pesante eredità.

Al momento, non è noto quale direzione narrativa prenderà Captain America 4, ma sappiamo che la regia è nelle mani di Julius Onah, noto soprattutto per The Cloverfield Paradox.

Leggi anche – Knives Out – Cena con delitto: lo strano caso del maglione di Chris Evans, diventato virale!