Captain America 4: Anthony Mackie annuncia l’inzio delle riprese

Il primo Capitan America con il volto di Anthony Mackie potrebbe essere in arrivo presto sugli schermi dei fan!

Captain America 4: Anthony Mackie rivela che le riprese inizieranno tra poche settimane e dice che sta già subendo la sua preparazione fisica. Mackie è arrivato per la prima volta sulla scena del Marvel Cinematic Universe con Captain America: The Winter Soldier nei panni dell’amico e consulente per i traumi di Steve Rogers, Sam Wilso aiuta l’eroe nella sua battaglia contro uno SHIELD corrotto dall’HYDRA, usando la sua tuta di volo meccanica.

Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, alla fine di The Falcon and the Winter Soldier ha preso su di sé un vero carico da novanta e i fan sono rimasti tutti elettrizzati dalla cosa. Infatti, The Falcon è diventato il nuovo Captain America, ruolo sicuramente non facile da svolgere. Ne ha parlato Malcolm Spellman, creatore della serie Marvel che ha tenuto incollati milioni di telespettatori su Disney+, il quale ha rivelato come Sam Wilson non avrà vita semplice. Infatti il suo personaggio vivrà un periodo di conflitto interiore davvero difficile all’interno di Captain America 4. Egli infatti non solo sarà un Captain America nero, ma sarà anche il primo a indossare quel costume e a portare quello scudo che non avrà il siero del Super Soldato.

Steve Rogers è stato il primo Captain America, nonché uno dei primi ad avere il super-siero blu. Come lui anche Bucky Barnes (Sebastian Stan), il Soldato d’Inverno e anche il sostituto di Rogers, John Walker (Wyatt Russell). Tutti loro sono potenziati, per cui maneggiare lo scudo di vibranio è sicuramente più semplice. Ciò ovviamente non si applica a Sam, che si deve allenare molto di più e più intensamente per ottenere i risultati dei suoi colleghi superdotati. Appare incredibile che, nonostante manchino pochi giorni all’inizio riprese del film, pochissime notizie sono state diffuse su Captain America 4. Niente superpoteri, super forza o altro: solo la sua imperitura forza di volontà e desiderio di giustizia. “Credo che questo sarà il suo conflitto, andando avanti. Sarebbe appropriato. Nel genere d’azione, ciò che ha reso Die Hard un classico non è stato chi ha battuto Bruce Willis, è stato quello che ha passato per batterli. […] Questo è ciò con cui le persone possono identificarsi“.