Bumblebee: riprese finite, ecco il logo dello spin-off di Transformers

Ecco il logo stile anni '80 di Bumblebee: The Movie, spin-off dei Transformers di cui Travis Knight ha appena concluso le riprese.

Il prossimo anno, il fedele Bumblebee tenterà di conquistare il pubblico con un film da solista e, dopo i primi dettagli, ecco finalmente svelati il logo e il titolo ufficiale dello spin-off.

Per festeggiare il termine della produzione, è stato allestito un party durante il quale i produttori hanno mostrato il logo, in cui possiamo vedere la testa del membro dei Transformers, capace di mutarsi in una Volkswagen, con accanto il titolo Bumblebee: The Movie. Improntato a uno stile bicromatico, la presentazione del progetto fa tanto anni ’80, periodo in cui è ambientata la storia.

bumblebee: the movie logo

In Bumblebee: The Movie, infatti, faremo una capatina nel 1987, dove troveremo l’Autobot rifugiatosi in una discarica; qui, malmesso, verrà trovato da Charlie, diciottenne alla ricerca del proprio posto nel mondo, interpretata da Hailee Steinfeld. Lo spin-off vede nel cast anche la star WWE John CenaJorge Lendeborg Jr., Jason DruckerAbby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny e John Ortiz. Per chi vedrà il film in lingua originale, è stato confermato il ritorno di Peter Cullen nel ruolo di Optimus Prime, leader degli Autobot.

Diretto da Travis Knight, Bumblebee: The Movie arriverà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2018, stesso giorno in cui negli Stati Uniti debutterà Aquaman. Lorenzo Di Bonaventura, produttore del franchise, ha sottolineato come il film sarà differente dagli altri capitoli di Transformers, con meno alieni coinvolti nella storia e un tono molto diverso. Notevole cambiamento anche nel budget, sostanzialmente più basso rispetto alla saga principale.

[amazon_link asins=’B01N0S8YOG,B072VGJDHC,B06ZY9KPGK,B00P95QOPG,B013JV9IGS,B00P47ESIE,B00JE8ANME’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’191cbca4-c70f-11e7-8e6b-b7a6cd0f9d8e’]