Bumblebee: Hailee Steinfeld protagonista della nuova immagine

Date un'occhiata alla nuova foto di Bumblebee, l'atteso spin-off di Transformers, diretto da Travis Knight, e previsto nelle sale dal 21 Dicembre 2018.

Empire ha diffuso una nuova immagine dal primo e unico spin-off di TransformersBumblebee, in cui possiamo vedere Hailee Steinfeld insieme l’Autobot preferito dai fan, il Maggiolino della Volkswagen.

In Bumblebee, Hailee Steinfeld veste i panni di un maschiaccio che lavora come un meccanico dopo la scuola. Dopo aver stabilito una connessione con l’adorabile Autobot, i due devono scoprire come gestire il tutto senza Optimus Prime e il resto degli Autobot, quando le loro vite vengono interrotte da malvagi Decepticon.

Bumblebee è stato diretto da Travis Knight su una sceneggiatura scritta da Christina Hodson (Shut In). Il regista di Transformers, Michael Bay, è tornato nel franchise per produrre il film insieme a Steven Spielberg e Lorenzo Di Bonaventura, così come con Brian Goldner della Hasbro e Stephen Davis.

Bumblebee Cinematographe

Nel cast del film, oltre alla Steinfeld, troviamo anche la star del WWE John Cena, Jorge Lendeborg Jr. Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, e Gracie Dzienny. Peter Cullen, invece, tornerà a prestare la voce a Optimus Prime (leader degli Autobot) nella versione originale della pellicola.

Lo spin-off di Transformers dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 21 Dicembre 2018. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B00P95QOPG,B00P95Q302,B06VVRQHB5,B01MQXF9LM,B00IZDKOIM,B01N5284RH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1eca197b-ea94-11e7-b8f6-eb957b750efd’]