Bradley Whitford nel cast di Godzilla: King of the Monsters

Di recente visto nell'horror Scappa - Get Out, Bradley Whitford è il nuovo acquisto di Godzilla: King of the Monsters, sequel diretto da Michael Dougherty.

Sembrano non fermarsi più le aggiunte a Godzilla: King of the Monsters, al quale si è appena unito Bradley Whitford.

L’attore, noto soprattutto per il ruolo che gli ha fatto vincere un Emmy in West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, è salito a bordo del sequel firmato Legendary Entertainment e Warner Bros. in un ruolo misterioso.

Al cinema, Bradley Whitford è stato da poco protagonista di Scappa – Get Out, diretto da Jordan Peele, in cui vestiva il patriarca della sinistra famiglia Armitage.

Fra i prossimi progetti di Whitford, ricordiamo il dramma bellico The Last Full Measure di Todd Robinson, l’esordio alla regia di Brie Larson Unicorn Store e la commedia drammatica The Philosophy of Phil diretta da Greg Kinnear.

Bradley Whitford nel cast di Godzilla: King of the Monsters

Di Godzilla: King of the Monsters si sa ancora molto poco, anche perché ci sarà da aspettare ancora parecchio per vederlo al cinema. Tuttavia sappiamo dell’arrivo nel cast di Anthony Ramos, Aisha Hinds, Charles Dance e Thomas Middleditch. Si vocifera di una potenziale partecipazione di Ken Watanabe. Quel che sappiamo riguardo alla pellicola, è che fa parte dell’Universo Cinematografico Warner Bros. e Legendary Pictures e si riferisce al MonsterVerse, in cui troviamo sia i film di Godzilla che di King Kong. Seguendo l’adattamento del 2014, il MonsterVerse ha continuato la scalata con Kong: Skull Island.

Nel 2020, il MonsterVerse si prepara a raggiungere il suo culmine con un epico film con la grande battaglia fra Godzilla e King Kong. Godzilla vs Kong è previsto per un’uscita nelle sale il 29 Maggio 2020.

Godzilla: King of the Monsters è invece previsto per un rilascio in data 22 marzo 2019. Michael Dougherty dirigerà il progetto, sceneggiato con il suo socio Zack Shields, assieme al quale ha co-scritto anche Krampus.