Godzilla: King Of The Monsters – Aisha Hinds si unisce al cast

L’attrice di Star Trek Into Darkness e Under the Dome, Aisha Hinds, si è ufficialmente unita al cast di Godzilla: King Of The Monsters.

L’attrice si unirà a Vera Farmiga, Millie Bobby Brown e Kyle Chandler nel cast del prossimo film su Godzilla. La pellicola, che dovrebbe arrivare nei cinema il 22 marzo 2019, sarà diretta da Michael Dougherty e scritta da Zach Shields.

Godzilla: King Of The Monsters – Aisha Hinds si unisce al cast

Quel che sappiamo riguardo alla pellicola, è che fa parte dell’Universo Cinematografico Warner Bros. e Legendary Pictures e si riferisce al MonsterVerse, in cui troviamo sia i film di Godzilla che di King Kong. Seguendo l’adattamento del 2014, il MonsterVerse ha continuato la scalata con Kong: Skull Island.

Nel 2020, il MonsterVerse si prepara a raggiungere il suo culmine con un epico film con la grande battaglia fraGodzilla e King Kong. Godzillavs Kong è previsto per un’uscita nelle sale il 29 Maggio 2020.

GodzillaKing of Monsters è invece previsto per un rilascio in data 22 marzo 2019. Michael Dougherty dirigerà il progetto, insieme al suo socio Zack Shields, con il quale ha co-scritto ‘Krampus’.