godzilla king of monsters thomas middleditch

Thomas Middleditch è la nuova aggiunta al cast di Godzilla: King of the Monsters, sequel del film diretto nel 2014 da Gareth Edwards.

Variety riporta che l’attore di Silicon Valley si è unito al cast del titolo, che vede alla regia Michael Dougherty.

Thomas Middleditch presta la propria voce al film su Capitan Mutanda e sarà al fianco di Keanu Reeves nel fantascientifico Replicas.

Godzilla: King of Monsters – Thomas Middleditch si unisce al sequel

Di Godzilla: King of the Monsters si sa ancora molto poco, anche perché ci sarà da aspettare ancora parecchio per vederlo al cinema. Tuttavia sappiamo dell’arrivo nel cast di Anthony Ramos, Aisha Hinds  e ora di Charles Dance. Si vocifera di una potenziale partecipazione di Ken Watanabe. Quel che sappiamo riguardo alla pellicola, è che fa parte dell’Universo Cinematografico Warner Bros. e Legendary Pictures e si riferisce al MonsterVerse, in cui troviamo sia i film di Godzilla che di King Kong. Seguendo l’adattamento del 2014, il MonsterVerse ha continuato la scalata con Kong: Skull Island.

Nel 2020, il MonsterVerse si prepara a raggiungere il suo culmine con un epico film con la grande battaglia fra Godzilla e King Kong. Godzilla vs Kong è previsto per un’uscita nelle sale il 29 Maggio 2020.

GodzillaKing of Monsters è invece previsto per un rilascio in data 22 marzo 2019. Michael Dougherty dirigerà il progetto, insieme al suo socio Zack Shields, con il quale ha co-scritto Krampus.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO