Il prossimo film di Jordan Peele arriverà nelle sale cinematografiche nel 2019

Jordan Peele, dopo il successo di "Scappa - Get out", pensa già al suo prossimo progetto che è già in cantiere e che uscirà nel 2019.

Non ci sono ancora dei veri dettagli riguardanti il prossimo film di Jordan Peele per la Universal. Sappiamo però quando potremo andare a vederlo in sala: il prossimo film del regista uscirà infatti nel 2019. Oltre a questo sappiamo solamente che si tratterà di un film dello stesso genere del suo Scappa – Get Out.

Jordan Peele si è assicurato l’uscita nel 2019 del suo prossimo progetto

Il regista ha infatti affermato di voler continuare la sua esplorazione di quello che viene chiamato social thriller. Ha infatti affermato di avere ancora parecchie idee per dar vita sullo schermo a dei social monsters. 

L’annuncio che il suo prossimo film uscirà nel 2019 può essere interpretato in due modi. Infatti, secondo molti, da una parte questo fatto è rassicurante perché vuol dire che Jordan Peele terrà fede alla sua volontà di creare contenuti originali per i quali avrebbe il tempo. D’altra parte però non bisogna dimenticare che, per tradurre in film l’idea dietro Scappa – Get Out, sono serviti a Jordan Peele ben otto anni. Per saperlo basterà aspettare un paio di anni.

Peele era stato ultimamente corteggiato per dirigere il live-action di Akiraregia che ha però rifiutato per dedicarsi ai suoi progetti.

“Misterioso inganno per il primo lavoro cinematografico del regista Jordan Peele: Scappa –Get Out, il film targato Universal Pictures in bilico tra thriller e horror, che indaga – sporcando di sangue lo schermo – le differenze di razza di una minuscola comunità e le perverse ideologie di una realtà che spaventa più di qualsiasi film dell’orrore”. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE