Black Widow: ecco quando inizieranno le riprese secondo David Harbour

David Harbour, da poco entrato nel cast di Black Widow, ha rivelato che le riprese del cinecomic dovrebbero iniziare a giugno 2019.

David Harbour ha rivelato, di recente, che le riprese di Black Widow dovrebbero iniziare a giugno 2019

Parlando con David Harbour, durante un recente press junket per l’uscita nelle sale del reboot di Hellboy, l’attore ha rivelasto che la produzione dell’atteso standalone Black Widow dovrebbe iniziare a giugno. La Marvel non ha rivelato ancora i suoi piani post Avengers: Endgame, ma il film solo di Black Widow dovrebbe essere il prossimo in successione.

Anche se non ha potuto approfondire meglio la questione, Harbour ha elogiato il cast della pellicola, che include Scarlett Johansson e Florence Pugh – anche Rachel Weisz è in trattative per recitarvi.

Black Widow: David Harbour è esaltato all’idea del film!

Penso che la produzione sia stata programmata per iniziare a giugno” ha rivelato. “Non penso che abbiano già un piano completo, ma è un personaggio grandioso. Sono davvero molto entusiasta. Il cast sta iniziando a prendere forma, con Scarlett Johansson e Florence Pugh. So che stavano parlando anche di Rachel Weisz. Sono bravissime attrici“.

Harbour (Stranger Things, Hellboy) si è unito al cast del cinecomic la scorsa settimana. Il suo ruolo rimane ancora un mistero, anche se inizialmente era stato riportato che avrebbe interpretato un “individuo maschio anziano e contemporaneo“. L’attore ha ammesso di sapere, naturalmente, il ruolo che interpreterà, ma che ancora non può svelarlo.