Avengers 4: Mark Ruffalo Scarlett Johansson festeggiano il compleanno!

I due attori del Marvel Cinematic Universe hanno parlato del fatto che condividono una cosa oltre lo schermo: il compleanno!

Una cosa che hanno in comune le star di Avengers 4 Scarlett Johansson e Mark Ruffalo? Beh, festeggiano il compleanno lo stesso giorno, il 22 novembre (oggi), e quest’anno capita durante la settimana del Ringraziamento!

Avengers 4 ancora non è arrivato in sala – lo vedremo nella tarda primavera 2019 – e nemmeno il trailer è uscito ancora. Per cui il tempo, in qualche modo, le star che lo interpretano devono aiutarci a farlo passare.

Una delle dinamiche che abbiamo visto diverse volte sullo schermo è quella – nel Marvel Cinematic Universe – tra Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), e Bruce Banner (Mark Ruffalo). I due hanno sempre dimostrato di avere un debole l’uno per l’altra, essendo decisamente degli outsiders. Ma i Brutasha (come vengono chiamati dagli americani, che amano unire i nomi di coppie reali e fittizie), non hanno solo una platonica love story che li unisce: gli attori che interpretano i personaggi della Vedova Nera e di Hulk infatti, sono nati lo stesso giorno, oggi! Il 22 novembre.

E quest’anno le celebrazioni dei rispettivi genetliaci ricorrono durante un momento di festeggiamenti generali in USA dal momento che è la settimana del Ringraziamento. Scarlett Johansson compie 34 anni e Ruffalo 51. Mentre si trovavano insieme al Jimmy Kimmel Live hanno rivelato questa cosa del compleanno in comune. Ecco il video del programma al quale entrambi hanno presenziato: