Black Widow: Florence Pugh in trattative per unirsi a Scarlett Johansson

Florence Pugh (Fighting With My Family) è in trattative per interpretare il secondo personaggio principale in Black Widow.

Alcune fonti hanno rivelato a Variety che Florence Pugh è in trattative per unirsi al cast di Black Widow

Florence Pugh è stata una delle attrici più papabile della lista delle candidate come secondo personaggio principale di Black Widow, fin dallo scorso autunno, ma la Marvel voleva dare l’opportunità anche ad altri attrici all’inizio di quest’anno. Dopo aver incontrato varie candidate, lo studio è tornato a puntare sulla Pugh, dopo che l’attrice ha ottenuto recensioni stra-positive per la commedia drammatica della MGM in cui ha recitato, Fighting With My Family.

Cate Shortland dirigerà il cinecomic, su una sceneggiatura di Jac Schaeffer. Il film è stato in via di sviluppo per un po’, ma finalmente, la produzione ha iniziato a muoversi lo scorso anno, dopo l’assunzione di Schaeffer. Kevin Feige produrrà il cinecomic. La Marvel non ha rilasciato commenti sulla notizia della Pugh.

Black Widow: Emma Watson sarà nel film con Scarlett Johansson?

Non sappiamo se Black Widow sarà una storia d’origine o sarà ambientato dopo Avengers: Endgame, ma ormai sembra più probabile, secondo innumerevoli voci, che si tratti di un prequel. I fan di Vedova Nera hanno chiesto a gran voce un film sull’eroina da tempo, precisamente da quando ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2010, con Iron Man 2. Con l’avvicinarsi della conclusione dell’ultima fase del MCU, lo studio ha pensato che questo fosse il momento adatto per sviluppare il progetto.

Per quanto riguarda Florence Pugh, tra i suoi precedenti lavori possiamo menzionare la miniserie AMC The Little Drummer Girl e il film Netflix Outlaw King – Il re fuorilegge. Quest’anno, per l’attrice, sembra ancora più grandioso, dato che ha conquistato il ruolo da protagonista in Midsommar di Ari Aster, comparirà nel sequel di Hereditary così come in Piccole Donne di Greta Gerwig.

Fonte: Variety