Avengers: Endgame – ecco il photoshoot di Jeremy Renner e Paul Rudd

In occasione del compleanno di Paul Rudd, la co-star di Avengers: Endgame, Jeremy Renner, ha scelto un modo divertente per dare gli auguri al collega.

Per celebrare l’imminente Avengers: Endgame, Jeremy Renner e Paul Rudd hanno partecipato a un servizio fotografico, con foto esilaranti che hanno preso d’assalto Internet

Il photoshoot delle star di Avengers: Endgame Jeremy Renner e Paul Rudd ci hanno offerto la visione di un duo che non sapevamo avremmo amato così tanto. Renner ha utilizzato il suo account Instagram per augurare buon compleanno a Rudd, condividendo la foto qui sotto con la didascalia aggiunta:

50 anni vergini, nei cinema ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday amigo … 😂😂😂#paulrudd #presstourcontinues #avengersendgame #marvel

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Questo è un riferimento al film 40 anni vergine di Steve Carell, interpretato anche da Rudd. Il divertimento non si è fermato qui, con Renner che ha condiviso anche una serie di foto di un servizio che mostrava la coppia, con Rudd che indossava una maglietta adornata dall’Occhio di Falco di Renner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Another photoshoot with the fashion icon Paul Rudd 🤣@latimes @marvel #avengersendgame #latimes #presstourcontinues #antman #hawkeye

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Avengers: Endgame – i Russo su Iron Man e su alcune decisioni difficili

I due artisti sono apparsi per la prima volta nel 2016 in Captain America: Civil War, con gli eventi di quel film che conducono agli arresti domiciliari, spiegando le loro assenze da Avengers: Infinity War. Quell’assenza è stata avvertita non solo dai fan, ma anche dagli Avengers, lasciando ai fan il compito di chiedersi come le loro abilità potrebbero influenzare l’abbattimento di Thanos.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni del Titano Pazzo, Thanos. In Avengers: Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, i Vendicatori devono riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.