Avengers: Endgame – Il poster russo mette al centro Black Widow

Avengers: Endgame chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Successivamente verranno messi al centro dell'MCU personaggi differenti dai classici Captain America, Thor ed Iron Man. E le supereroine femminili potrebbero essere grandi protagoniste.

Con l’uscita di Avengers: Endgame vicina, il poster ufficiale russo della pellicola  mette al centro il personaggio interpretato da Scarlett Johansson

Con l’uscita di Avengers: Endgame che si avvicina sempre di più (la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile), nuovi contenuti ed immagini si accavallano, arrivando a fan mai sazi di tanto materiale.

Da poco è disponibile anche il poster russo di Endgame, che si caratterizza rispetto agli altri, perché al centro dell’immagine c’è la Black Widow interpretata da Scarlett Johansson. Il personaggio potrebbe essere uno dei character dai quali ripartirà la Marvel dopo la fine della Fase 3 dell’MCU. Diversi attori molto importanti (come Chris Evans, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth) dovrebbero infatti abbandonare l’universo cinematografico della Casa delle Idee, per essere sostituiti da altri supereroi.

Un personaggio che verrà sicuramente messo al centro della Fase 4 sarà la Captain Marvel di Brie Larson. Mentre la Black Widow di Scarlett Johansson si guadagnerà sicuramente i suoi spazi, considerando che dovrebbe essere al centro di una pellicola appositamente dedicata.

Insomma, la carne al fuoco è tanta. Ma prima di parlare del futuro dei Marvel Studios ci attende ancora una entusiasmante avventura che sarà al centro di Avengers: Endgame, pellicola che chiuderà un percorso cinematografico decennale.

Intanto, ecco qui sotto il poster russo con Black Widow protagonista.