Black Widow: David Harbour è esaltato all’idea del film!

L'attore di Stranger Things ha commentato le voci sul suo coinvolgimento.

Il protagonista di Hellboy, David Harbour, parla di Black Widow, suo nuovo progetto

Black Widow sarà il primo standalone del personaggio di Scarlett Johansson e naturalmente il fandom è esaltato all’idea di vedere una spy story con protagonista la bella Natasha Romanoff. Anche perché per adesso sappiamo perfettamente cosa andremo a vedere nei prossimi mesi al cinema (per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe. Storia diversa sono le pellicole che arriveranno dopo Spider-Man: Far From Home, il ventitreesimo film MCU e primo del cosiddetto “nuovo corso” del franchise.

Cate Shortland è la regista di Black Widow e sembra che si stia mouvendo nella direzione dei casting e, come avevamo riportato, David Harbour sembra aver ottenuto un ruolo, che ha commentato così:

Sì beh, ovviamente volevo essere in questo film. La Marvel mi butterebbe fuori in un attimo se rivelassi qualsiasi cosa. Ecco cosa posso dirvi. Il film sarà diretto da questa donna straordinaria che è Cate Shortland, che è una regista fenomenale. Ha diretto un film intitolato Lore. Lei è straordinaria quindi quel che posso dire è che io sono estremamente felice perché il film sarà una storia molto emozionante profonda. E poi è ovvio, sono felice di essere in un film di supereroi!

Mentre aspettiamo ulteriori informazioni sullo standalone di Black Widow vi ricordiamo che in sala vedremo prestissimo Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home, che arriverà invece il prossimo 4 luglio. Allora, che ne dite? Secondo voi è interessante il casting di Harbour per questa pellicola con protagonista Scarlett Johansson? Diteci ciò che pensate nei commenti!