Black Widow: nel cast anche la star di Stranger Things David Harbour

Per quanto riguarda il personaggio della Marvel Comics che Harbour potrebbe interpretare in Black Widow, si possono fare solo delle ipotesi al momento.

La star di Stranger Things David Harbour sta per entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel con un ruolo in Black Widow

THR ha rivelato l’esclusiva, senza però dire molto sul personaggio che David Harbour interpreterà nel film del MCU dedicato alla Black Widow di Scarlett Johansson:

I dettagli della trama di Black Widow vengono mantenuti sotto chiave, ma sarà una storia ambientata a livello internazionale incentrata su Natasha Romanoff, una spia e un’ assassina cresciuta con l’addestrato del KGB prima di diventare un’ agente dello SHIELD e una Vendicatrice.

La Marvel potrebbe dirvi chi interpreterà Harbor ma poi dovrebbe uccidervi. (Non proprio. Le informazioni sul personaggio di Harbour non sono ancora state rivelate.)

Come affermato, David Harbour sta rapidamente diventando uno dei più grandi headliner di Hollywood, specialmente nei generi legati alla cultura geek. Dopo essere diventato un successo irrinunciabile in Stranger Things, l’attore ha ricevuto il suo primo ruolo da protagonista nel ruolo di Hellboy, nel reboot sul personaggio in arrivo nei cinema.

Avengers: Endgame – Il poster russo mette al centro Black Widow

Per quanto riguarda il personaggio della Marvel Comics che Harbour potrebbe interpretare in Black Widow, abbiamo già sentito parlare dei parametri per il casting del cattivo del film, che si dice sia Taskmaster. Tuttavia, sembra che i Marvel Studios stiano considerando la versione Ultimate di Taskmaster (secondo alcune voci), che è nera. Questo potrebbe mettere Harbour fuori da questa particolare considerazione, ma ci sono molti militari e / o super soldati russi che Harbour potrebbe interpretare; lo stesso per gli agenti di controspionaggio sul lato americano (e/o SHIELD) delle cose…staremo a vedere!