Hereditary – Le radici del male: scena eliminata dall’horror di Ari Aster

Alex Wolff e Milly Shapiro nella scena eliminata di Hereditary - Le radici del male, acclamato horror diretto da Ari Aster.

Con l’edizione home video in arrivo nelle sale americane, Hereditary – Le radici del male si svela in una nuova scena eliminata

In esclusiva, Collider ha rivelato una scena eliminata di Hereditary – Le radici del male, una delle tante che saranno incluse nel DVD/Blu-ray dell’acclamato horror diretto da Ari Aster. La clip vede protagonisti Alex Wolff e Milly Shapiro, rispettivamente volti di Peter e Charlie Graham. Sicuramente, la scena farà ancor più colpo su di voi se, avendo visto il film, sapete quanto accadrà di lì a poco.

Hereditary: spiegazione del finale dell’horror diretto da Ari Aster

Hereditary – Le radici del male (QUI i primi cinque minuti del film) è firmato A24, che negli ultimi anni ha realizzato ottimi film di genere quali The WitchSplitGreen Room e The Killing of a Sacred Deer. Di seguito, la sinossi ufficiale del film, il cui cast è completato da Gabriel Byrne e Ann Dowd.

Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, la famiglia di sua figlia inizia a portare alla luce segreti criptici e sempre più spaventosi sulla propria stirpe. Più i protagonisti scavano, più si ritrovano a dover scappare dal terribile fato che sembrano aver ereditato. Al suo primo lungometraggio, lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo su una crisi domestica che evidenzia l’arte e la precisione di un autore emergente, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di terribile e profondamente disturbante, che porta il cinema horror verso un nuovo agghiacciante territorio con il ritratto sconvolgente di un’eredità andata in cenere.