Black Widow: si cerca un “duro, pericoloso e misterioso villain”

Black Widow cercherebbe un "attore nero britannico o africano, di età compresa fra 30-45 anni, per interpretare un cattivo, duro, pericoloso e misterioso".

Nuove notizie sul fronte casting del film Marvel incentrato sul personaggio di Black Widow

La produzione del film Black Widow della Marvel dovrebbe iniziare molto presto, e una descrizione aggiornata dei personaggi suggerisce che il film ora sta cercando di scritturare un personaggio cattivo “britannico nero o africano”…

La descrizione del nuovo personaggio di Black Widow è piuttosto vaga, ma ha menzionato che i Marvel Studios e la regista Cate Shortland stavano cercando un attore “eccitante” di ogni etnia nei suoi 40 anni per interpretare il principale antagonista. Tuttavia, sembra che le cose siano cambiate un po’ su quel fronte dopo che il recente script è stato riscritto da Ned Benson.

Black Widow: I Marvel Studios assumono Ned Benson per rifare lo script

Secondo That Hashtag Show, ora stanno cercando di lanciare un “attore nero britannico o africano, di età compresa fra 30-45 anni, per interpretare un cattivo, duro, pericoloso e misterioso“.

Si è ipotizzato che il cattivo possa essere un personaggio russo come Crimson Dynamo o Red Guardian, ma ora sembra improbabile. Taskmaster, forse? Con le telecamere destinate a rollare per il film Black Widow entro pochi mesi, dovremmo iniziare a sentire le notizie sul casting molto presto, quindi state con noi per tutti gli aggiornamenti!