Marvel Studios: Kevin Feige promette tante nuove notizie a breve

Ecco cosa ha svelato il Presidente Marvel Studios.

Il capo supremo dei Marvel Studios, Kevin Feige, promette ai fan che a breve sapremo un sacco di cose sui progetti MCU

I Marvel Studios tra pochissimo ci forniranno molte notizie succulente, come ha dichiarato Kevin Feige al Los Angeles Times; a quanto pare il Presidente ha parlato di Spider-Man: Far From Home e ha detto che quel che sapremo sul film sarà

Solo l’inizio.

Sempre secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, la line up futura dovrà restare segreta fino a quando lo studio Disney non farà arrivare in sala Avengers: Endgame, film attesissimo del Marvel Cinematic Universe.

Le notizie quindi, saranno rivelate alla D23 Expo, in agosto. Nell’ottobre 2014, Feige ha svelato per la prima volta al teatro El Capitan l’arrivo di Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Black Panther e Captain Marvel, quindi anche quest’anno dovremmo davvero essere messi al corrente di qualcosa di interessante.

Spero che [arrivino le notizie] dopo [Avengers: Endgame]. Adesso però vogliamo concentrarci sula narrativa di 22 film, che sta arrivando alla conclusione. Captain Marvel, attualmente in sala, è il 21esimo film MCU, Endgame, quando arriverà, sarà il numero 22 e segnerà la fine di quella che proprio Feige ha definito The Infinity Saga.

La sinossi di Avengers: Endgame:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.