MGM ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Fighting with My Family, film con Dwayne Johnson in uscita il 23 maggio nelle sale cinematografiche italiane

Fighting with My Family è tratto dal documentario del 2012 The Wrestlers: Fighting with My Family ed è diretto da Stephen Merchant, co-autore e co-regista della versione inglese originale di The Office.

Nel cast del film troviamo Florence Pugh, Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn e Dwayne “The Rock” Johnson. Proprio The Rock, recentemente, ha celebrato sul suo profilo Instagram, il punteggio che Rotten Tomatoes ha attribuito alla pellicola, equivalente al 90%.

Fighting with My Family: The Rock celebra il punteggio Rotten Tomatoes

Di seguito potete trovare il secondo trailer e la trama ufficiale del film:

Basato su una storia vera, Fighting With My Family segue il gangster redento Ricky, la moglie Julia, la figlia Paige e il figlio Zak mentre si guadagnano da vivere facendo wrestling insieme in piccole location dedicate. Quando Paige e Zak hanno l’opportunità di fare una prova per entrare nella WWE, la famiglia coglie una possibilità unica nella vita: quella di trasformare i loro sogni più selvaggi in un futuro abbagliante. Tuttavia, fratello e sorella scoprono rapidamente che per diventare superstar, il loro talento e il loro rapporto saranno messi alla prova. Una commedia commovente e intelligente che dimostra tutto ciò per cui vale la pena lottare quando si tratta della famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto