Black Widow: Camila Mendes (Riverdale) sarà nel cinecomic?

Camila Mendes, maggiormente nota per il suo ruolo nella serie tv di The CW, Riverdale, potrebbe interpretare un personaggio in Black Widow.

A quanto pare, Black Widow dei Marvel Studios sta adocchiando la star di Riverdale, Camila Mendes per un “piccolo ruolo secondario

That Hashtag Show afferma che Black Widow è alle primissime fasi del processo” di ricerca di una giovane attrice di colore, di circa 15-25 anni, e che sta compilando una lista di candidate per un ruolo non ancora identificato. Si dice che questo ruolo sia stato aggiunto durante una riscrittura della sceneggiatura di Jac Schaeffer, da parte dello sceneggiatore di La scomparsa di Eleanor Rigby, Ned Benson.

Black Widow: la Marvel punta su Andre Holland (Moonlight) come villain?

Tra le altre star che sembrano essere state adocchiate dallo studio, ci sono Storm Reid (Nelle pieghe del tempo), Isabela Moner (Dora l’Esploratrice), e Hannah Quinlivan (Skyscraper). Sempre THS, di recente, ha rivelato che il film diretto da Cate Shortland è alla ricerca del suo villain principale, con la star di Moonlight, Andre Holland, nella top list per il ruolo. Il personaggio è descritto solo come un “duro, pericoloso e misterioso villain“, e deve essere interpretato da “un attore nero britannico o un attore africano” tra i 30 e 45 anni.

Il sito, inoltre, aggiunge che la star di Harry Potter e de La Bella e la Bestia, Emma Watson, è la candidata ideale per un altro personaggio femminile principale non identificato, che supporterebbe la star degli Avengers, Scarlett Johansson, che interpreta la mortale super spia da Iron Man 2 del 2010.