Black Widow: Emma Watson sarà nel film con Scarlett Johansson?

Non è stato ancora confermato, ma pare che Emma Watson sia la favorita per recitare con Scarlett Johansson!

Sembra che delle attrici abbiamo fatto dei provini per recitare in Black Widow, tra loro c’è Emma Watson!

La produzione di Black Widow, il film stand-alone con Scarlett Johansson, sta procedendo a gonfie vele e si stanno effettuando le ricerche per la coprotagonista femminile. That Hashtag Show riporta che Emma Watson (Harry Potter, Beauty and The Beast), Alice Englert (Beautiful Creatures, Ratched), Dar Zuzovsky (Hostages, Neighborhood) e Florence Pugh (Fighting With my Family) abbiamo fatto un provino facendo “una buona impressione”.

Precisiamo che attualmente non ci sono notizie ufficiali in merito e che a nessuno è stata ancora offerta la parte, anche se sembra che l’attrice Emma Watson sia al momento la favorita. Prendete tutto con le pinze, almeno finché non ci sarà un’ufficializzazione da parte degli Studios.

Leggi anche – Black Widow: si cerca un “duro, pericoloso e misterioso villain”

Il nome del personaggio per cui hanno fatto l’audizione è ancora sconosciuto, ma pare si tratti di una specie di “James Bond femminile”, quindi il ruolo sarà fisicamente impegnativo. Cosa ne pensate di questa notizia? Vedete bene la piccola Hermione al fianco di Vedova Nera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a leggerci per ulteriori sviluppi!