Avengers: Endgame: un’importante conferma da Kevin Feige sui 6 originali

Kevin Feige spiega qualcosa che riguarda i personaggi principali del franchise, quelli originali.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato recentemente una storyline di Avengers: Endgame

In Avengers: Endgame vedremo sicuramente i sei Vendicatori originali avere un arco narrativo importante, come molti avevano immaginato. Inoltre il trailer potrebbe aver mostrato un personaggio di Guardiani della Galassia e non si tratta né di Nebula né di Rocket.

Il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, ha quindi confermato che Avengers: Endgame restituirà il focus ai sei membri originali del gruppo dei Vendicatori e quindi Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Black Widow (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) torneranno a combattere tutti insieme per cercare di invertire il risultato del terrificante schiocco di dita di Thanos, che ha cancellato metà della vita nell’universo.

Parlando con Empire Magazine Feige ha detto:

La gente ha detto che Cap non si è visto molto in Avengers: Infinity War e Iron Man non ha parlato per l’ultima mezz’ora a causa di quello che stava succedendo. Ma questi personaggi, e gli altri Vendicatori originali, saranno al centro della storia di Endgame in modo estremamente emozionante e personale.

La sinossi ufficiale del cinecomic MCU recita quanto segue:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Avengers: Endgame, al cinema dal 24 aprile 2019.

Tags: Avengers