Black Panther: il nuovo poster celebra il capodanno cinese

I Marvel Studios si stanno godendo il successo che Black Panther sta riscuotendo in tutto il mondo, ma il cinecomic di Ryan Coogler deve ancora fare il suo debutto in Cina, dove Chadwick Boseman è stato eletto attore americano più popolare.

Con l’esordio sugli schermi cinesi fissato al 9 marzo, Black Panther spinge sulla campagna marketing con un poster a tema

Il nuovo poster di Black Panther celebra infatti il capodanno cinese, augurandosi al contempo di trionfare quando debutterà sul mercato orientale. Finora, i numeri stanno facendo sognare i Marvel Studios, con il cinecomic diretto da Ryan Coogler capace di strappare vari record, tra cui quello delle anteprime pre-estive. Ormai territori come quelli cinesi possono fare la differenza in una corsa al botteghino e anche se il titolo sta già facendo faville, potrebbe aumentare notevolmente il proprio successo, facendo anche leva sul fatto che la star Chadwick Boseman è stata nominata attore statunitense più popolare della Cina. A richiamare il pubblico potrebbero comunque essere anche gli altri volti del film, il cui cast comprende Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett e Letitia Wright.

black panther, cinematographe

Boseman, che ha fatto il suo esordio nel MCU apparendo in Captain America: Civil War, riprenderà il ruolo di T’Challa in Avengers: Infinity War, sugli schermi italiani a partire dal 25 aprile. L’attesa per il cinecomic dei fratelli Russo si è fatta ancora più trepidante proprio per la calorosa accoglienza riservata dalla critica a Black Panther, che ha ottenuto inoltre il sostegno di star quali Brie Larson, volto di Captain Marvel per i Marvel Studios. Il film ambientato in Wakanda ha debuttato nelle nostre sale il 14 febbraio, dominando incontrastato. QUI potete leggere nostra recensione.

[amazon_link asins=’B078DPDJRP,B0788WXTJB,B018LRXGCC,B013X42GJC,B0721JXFRV,B07822M2H7,B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H,B0789G9LSK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fe4359a-1284-11e8-95e2-3135333cb63e’]