I Fratelli Russo mostrano una misteriosa location di Avengers: Infinity War

I Fratelli Russo sembrano divertirsi sul serio a postare, sul loro account Twitter, delle foto criptiche dal set di Avengers: Infinity War.

La produzione di Avengers: Infinity War continua imperterrita, e le ultime foto dal set, condivise dai Fratelli Russo, mostrano una nuova misteriosa location. I due registi hanno lavorato alle riprese della pellicola con numerosi cast, di vari film Marvel, raggruppati insieme, come per esempio Guardiani della Galassia, Vision e Scarlet Witch, Thor e Rocket Raccoon ecc.

I Fratelli Russo mostrano una misteriosa location di Avengers: Infinity War

Con la varietà di cast a disposizione, i Fratelli Russo hanno dovuto tener conto di numerosissime location: il film inizialmente è stato girato ad Atlanta e in Inghilterra, in seguito, recentemente, si è spostato a New York, e ora sembra che si concluda nuovamente in America, dato che la troupe è tornata ad Atlanta. Con le varie foto dal set, il cast variegato, e i diversi luoghi d’appartenenza di tali personaggi, diventa difficile capire a quale location in particolare si riferiscono le foto diffuse dai due registi (a parte quella relativa alla location del Wakanda).

Come potete vedere nella foto di seguito, la foto condivisa dai Russo potrebbe essere un po’ più chiara e comprensibile rispetto alle precedenti, in quanto potrebbe ritrarre una possibile tecnologia avanzata, oppure una location di sicurezza.

Istintivamente potremmo pensare che sia una tecnologia riferita alla camera di sicurezza di Thanos, mostrata alla fine di Avengers: Age of Ultron, dove custodisce Il guanto dell’infinito. La camera di sicurezza, in effetti, ha una porta circolare simile. Nonostante ciò, il fatto che Infinity War potrebbe avere una scena in questa location appare un po’ strano. Thanos ha già portato fuori dalla camera il Guanto, e la location era stata realizzata in CGI, per cui non avrebbe senso costruire appositamente un set per tutto ciò.

Oppure la foto mostrata dai due registi potrebbe far riferimento a una location tecnologicamente avanzata che si trova nel Wakanda, considerando anche il fatto che ultimamente le foto dal set hanno mostrato indizi inerenti al mondo di Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman. Ovviamente questa potrebbe essere la giusta soluzione solo nel caso in cui i Fratelli Russo abbiano postato una foto scattata al momento, e non una che avevano già in precedenza nel loro ‘rullino’.

Tags: Avengers