IT di Stephen King: Pennywise e i Perdenti in due foto rilasciate da EW

Entertainment Weekly rilascia due nuove foto dal film diretto da Andy Muschietti con Bill Skarsgård nei panni del terrificante protagonista.

La rivista Entertainment Weekly, chiamata più semplicemente EW, ha rilasciato due nuove immagini di IT di Stephen King. L’adattamento cinematografico di una delle opere letterarie di genere horror più famose al mondo è diretto dal regista Andy Muschietti. Le nuove foto pubblicate mostrano un nuovo sguardo ravvicinato al raccapricciante clown Pennywise e ci mostra il Club dei Perdenti capeggiato da Bill. Ammiratele qui di seguito:

It di Stephen King

It di Stephen King

Nella trama ufficiale del film leggiamo:

Nella piccola città di Derry, nel Maine, sette bambini si trovano faccia a faccia con i problemi della vita, alcuni bulli e un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise.

Il cast di IT di Stephen King è guidato da Bill Skarsgård nel ruolo del terribile protagonista, ovvero il cattivo centrale della storia, il clown Pennywise. Il cast composto per lo più da giovani attori vede anche Jaeden Lieberher nel ruolo di Bill Denbrough, capo del Club dei Perdenti. Con lui ci saranno Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton. IT è ambientato nella fittizia cittadina del Maine chiamata Derry. Il film è stato vietato ai minori a causa di immagini violente e sanguinose. IT è previsto per un debutto in Italia il prossimo 19 Ottobre 2017.