Birds Of Prey – Margot Robbie conferma la data di inizio riprese

Sembrerebbe che lo spin-off della DC arriverà molto presto! Le riprese inizieranno l'anno prossimo e si stanno scegliendo le location

Margot Robbie ha confermato che la produzione del film DC Birds of Prey sarà pronta per l’inizio del prossimo anno

In un’intervista per promuovere il suo nuovo film Terminal, Margot Robbie ha rivelato che la produzione di Birds Of Prey inizierà nel gennaio 2019. L’attrice ha descritto il film”R-rated” tutto al femminile come “diverso” e che sarà prodotto con un “budget molto più ridotto”. Secondo Omega Underground, la Warner Bros. per le riprese sta prendendo di mira Atlanta e Savannah, in Georgia, così come Los Angeles.

Cathy Yan (Dead Pigs) dovrebbe dirigere lo spin-off, il quale ha avuto più sceneggiature in fase di sviluppo, ognuna delle quali con protagoniste Harley Quinn e Batgirl.
La sceneggiatrice Christina Hodson (Bumblebee) ha scritto almeno una delle sceneggiature.

Nella DC Comics le Birds of Prey sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e Cacciatrice (Helena Bertinelli). L’attuale formazione del team nei fumetti è composta da Black Canary, Cacciatrice e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Birds of Prey è uno dei tanti progetti che la Warner Bros. ha in sviluppo insieme a The Batman, un film indipendente su Flash, The New Gods, Man of Steel 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Green Lantern Corps, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, Suicide Squad 2 e un film indipendente sul Joker, separato dal DCEU.
La Warner Bros. ha attualmente Aquaman in programma per le sale il 21 dicembre 2018, seguito da Shazam! il 5 aprile 2019 e il sequel di Wonder Woman il 1° novembre 2019.