Aquaman: Il cast del film sarà al San Diego Comic-Con 2018

Ufficializzata la presenza del cast di Aquaman al San Diego Comic-Con 2018, durante l'ultima giornata.

Il cast di Aquaman sarà ufficialmente presente al San Diego Comic-Con 2018, ecco quello che sappiamo

Si avvicina sempre di più il San Diego Comic-Con 2018, che si terrà dal 19 al 22 luglio nella città in California. L’evento è storicamente stato occasione per le produzioni cinematografiche per lanciare nuovi contenuti, anticipazioni o trailer dai film più attesi del momento. In questa edizione, tra le altre cose, sarà coinvolto anche il cast di Aquaman!

Aquaman: Jason Momoa indossa il costume classico in una fan art

Gli attori saranno infatti presenti al talk show di Conan O’Brien, che si terrà per il quarto anno di seguito al Comic-Con 2018. Il tutto avverrà durante l’ultima giornata dell’evento, ovvero il 22 luglio. Per il resto, sulla presenza del cast di Aquaman non sono stati dati altri dettagli.

Aquaman è lo stand-alone dedicato al personaggio già interpretato da Jason Momoa in Justice League, il crossover del DCEU uscito nelle sale l’anno scorso. A dirigere il film è James Wan mentre nel cast ci saranno anche Nicole Kidman (Regina Atlanna), Amber Heard (Mera), Dolph Lundgren (Re Nereus), Patrick Wilson (Orm), Willem Dafoe (Nuidis Vulko) e tanti altri. In Italia la pellicola uscirà l’1 gennaio 2019.