Green Lantern Corps: una fan art immagina Justin Hartley e Sterling K. Brown

Green Lantern Corps è uno dei tanti progetti attualmente in sviluppo alla Warner Bros. e DC Films.

Con la notizia di Hal Jordan e Jon Stewart confermati come protagonisti nell’imminente film di Green Lantern Corps della Warner Bros., molti continuano a chiedersi chi entrerà nei panni di questi due leggendari supereroi della DC Comics

Senza una solida data di rilascio data dallo studio, senza dubbio passerà un bel po’ di tempo prima che i fan riusciranno a conoscere da chi sarà composto il cast di Green Lantern Corps.

Dopo le sue apparizioni nella serie televisiva di successo This Is Us e in Black Panther, Sterling K. Brown è rapidamente diventato un attore molto amato dai fan per il ruolo di Jon Stewart, in quanto lui stesso a suggerito la possibilità di avvicinarsi al green power. In ogni caso, l’artista multimediale Dalton Barrett ha creato una meravigliosa fan art che non solo mette Brown nel ruolo di Jon Stewart, ma anche il suo co-protagonista di This Is Us Justin Hartley nei panni di Hal Jordan. Potete vedere il bellissimo risultato nel post qui sotto:


Vale anche la pena notare che Hartley non è estraneo a ritrarre i supereroi, dato che alcuni lettori potrebbero ricordare l’attore nel suo ruolo di Oliver Queen / Green Arrow in Smallville. Mentre nulla è confermato a parte il fatto che Geoff Johns ha prodotto e scritto la sceneggiatura di Green Lantern Corps, e non c’è dubbio che molti fan stiano anticipando il debutto della polizia intergalattica nel DC Extended Universe dopo aver visto la breve apparizione di Yalan Gurin in Justice League dello scorso anno.

Green Lantern Corps è uno dei tanti progetti attualmente in sviluppo alla Warner Bros. e DC Films, insieme a The Batman, un film indipendente su The Flash, Nuovi Dei, L’uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Birds of Prey , Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, Suicide Squad 2, Batgirl, Blackhawk e un film indipendente di Joker separato dall’universo cinematografico condiviso.