Bird Box: David Dastmalchian al fianco di Sandra Bullock nel film Netflix

David Dastmalchian, noto per il suo ruolo in Ant-Man, è entrato ufficialmente nel cast della pellicola Netflix Bird Box. al fianco di Sandra Bullock.

David Dastmalchian (Ant-Man) sarà Whistling Maurader, il principale villain del thriller di Netflic Bird Box, con il Premio Oscar Sandra Bullock, Sarah Paulson, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, John Malkovich, Trevante Rhodes, e Machine Gun Kelly.

David Dastmalchian sarà il villain del film Netflix Bird Box

Diretto da Susanne Bier (Una folle passioneThe Night Manager), su uno script di Eric Heisserer, lo sceneggiatore del film fantascientifico Arrival (con Amy Adams e Jeremy Renner, e diretto da Denis Villeneuve), Bird Box segue le vicende di una donna, e dei suoi due bambini, che si fanno strada, bendati, in un’ambientazione post-apocalittica accanto a un fiume. Dylan Clark, Chris Morgan, e Clayton Townsend si stanno occupando di produrre il progetto, che è stato sviluppatoo da Scott Stuber alla Universal, prima che passasse a Netflix.

Dastmalchian, che abbiamo visto recentemente in Blade Runner 2049 insieme a Ryan Gosling e Harrison Ford, riprenderà il suo ruolo di Ant-Man nel sequel del 2018, Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed. Inoltre, al momento, è impegnato con la produzione della sua pellicola indie All Creatures Here Below, in cui compare anche in qualità d’interprete al fianco di Karen Gillan.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

Fonte: Deadline
Tags: Netflix