Ant-Man and the Wasp: per David Dastmalchian sarà “allucinante”

David Dastmalchian è convinto che l'azione di Ant-Man and the Wasp farà uscire di testa i fan. Il sequel con Paul Rudd uscirà il 6 giugno 2018.

Secondo l’attore David Dastmalchian, dobbiamo aspettarci delle sequenze d’azione davvero folli in Ant-Man and the Wasp.

Dastmalchian, che nel primo film interpretava Kurt, un membro della squadra di Lang, tornerà nel sequel diretto da Peyton Reed. Sappiamo già che in Ant-Man and the Wasp tornerà la versione gigantesca del protagonista, ma secondo Dastmalchian le scene action saranno qualcosa di inimmaginabile. Queste le parole dell’attore a EW:

“Posso dire che Ant-Man & The Wasp farà delle cose nell’Universo Marvel che non hanno ancora avuto l’opportunità di fare e ho avuto delle anteprime l’altro giorno e sono allucinanti. Sarà davvero fico.”

Ant-Man and the Wasp: per David Dastmalchian sarà “allucinante”

David Dastmalchian ha ribadito il suo amore per i fumetti interpretando anche il villain Abra Kadabra nella terza stagione della serie TV The Flash.

Peyton Reed ha annunciato che le riprese di Ant-Man and the Wasp dovrebbero iniziare a giugno, se tutto va come deve. I casting sono appena iniziati e il regista ha anche ribadito che i due protagonisti condivideranno lo stesso minutaggio sullo schermo.

Ant-Man and The Wasp uscirà il 6 giugno 2018. Paul Rudd tornerà a interpretare Scott Lang; assieme a lui e a Evangeline Lilly rivedremo anche Michael Douglas e Michael Peña.