Sandra Bullock protagonista e produttrice di una commedia senza titolo

Non ha ancora un titolo la commedia brillante che vedrà protagonista Sandra Bullock. L'attrice si calerà anche nei della produttrice

Sarà una commedia hig concept il nuovo progetto che coinvolge l’attrice Sandra Bullock come interprete e come co-produttrice per Warner Bros. Il film non ha ancora un titolo, ma è l’ennesima collaborazione del Premio Oscar (per The Blind Side nella cerimonia del 2009) con la casa di produzione dopo Gravity con George Clooney per la regia di Alfonso Cuarón, Miss Detective e Ocean’s Eight di Gary Ross, remake al femminile della saga di Ocean’s Eleven. Insieme a lei nella produzione del misterioso progetto ci sarà Michael Bostick (Una settimana da Dio, Apollo 13).

La sceneggiatura verrà scritta da Lisa Addario & Joe Syracuse il duo di scrittori (partner nel lavoro e nella vita) che ha appena finito di lavorare al copione del remake della commedia de 1989 Senti chi parla per Sony. La coppia, inoltre, si è appena cimentata nella regia di Coup d’Etat, film satirico con Michael Caine (Dunkirk), Katie Holmes (Logan Lucky) e Odeya Rush (Lady Bird) che dovrebbe arrivare il prossimo anno e che racconta di una sedicenne americana che diventa amica di penna di un noto dittatore.

Tra i prossimi progetti di Sandra Bullock troviamo il film Bird Box per la piattaforma Netflix e il film diretto da Josef Sladyka Vigilance, della Lionsgate, un remake della pellicola francese del 2004 intitolata Le Convoyeur. Tra le sue ultime performance troviamo All’ultimo voto, film del 2015 di David Gordon Green che ruota attorno ad una misteriosa squadra americana che viene incaricata da un candidato politico boliviano di capovolgere la situazione nelle attuali elezioni del suo Paese per aiutarlo a raggiungere la vittoria.